Condividi
Il gruppo

Sambuca di Sicilia (AG), la Democrazia Cristiana entra in Consiglio comunale

martedì 25 Febbraio 2025

La Democrazia Cristiana entra in Consiglio comunale a Sambuca di Sicilia. Il Gruppo consiliare è composto da quattro consiglieri: Margherita Anna Maggio (presidente del Consiglio), Salvatore Abruzzo, Maria Elena Armato e Giuseppe Di Bella.

“Viviamo la politica come servizio per la comunità e per questo abbiamo deciso di aderire alla Democrazia Cristiana. Continueremo a lavorare con serietà e dedizione per lo sviluppo e la crescita di Sambuca”, dichiarano i consiglieri comunali.

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’ingresso del partito in Consiglio comunale – dichiarano Stefano Cirillo, segretario regionale della DC, Antonietta Vita, segretario provinciale del partito, e l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo DC all’Ars -. La presenza della Democrazia Cristiana porterà una nuova visione e un rinnovato impegno per il bene comune, promuovendo politiche di inclusione, sviluppo sostenibile e attenzione ai bisogni dei cittadini. Siamo sicuri che i consiglieri, attraverso il loro impegno, rafforzeranno la presenza del partito e rilanceranno i valori cristiano-democratici sul territorio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.