La Democrazia Cristiana entra in Consiglio comunale a Sambuca di Sicilia. Il Gruppo consiliare è composto da quattro consiglieri: Margherita Anna Maggio (presidente del Consiglio), Salvatore Abruzzo, Maria Elena Armato e Giuseppe Di Bella.
“Viviamo la politica come servizio per la comunità e per questo abbiamo deciso di aderire alla Democrazia Cristiana. Continueremo a lavorare con serietà e dedizione per lo sviluppo e la crescita di Sambuca”, dichiarano i consiglieri comunali.
“Esprimiamo grande soddisfazione per l’ingresso del partito in Consiglio comunale – dichiarano Stefano Cirillo, segretario regionale della DC, Antonietta Vita, segretario provinciale del partito, e l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo DC all’Ars -. La presenza della Democrazia Cristiana porterà una nuova visione e un rinnovato impegno per il bene comune, promuovendo politiche di inclusione, sviluppo sostenibile e attenzione ai bisogni dei cittadini. Siamo sicuri che i consiglieri, attraverso il loro impegno, rafforzeranno la presenza del partito e rilanceranno i valori cristiano-democratici sul territorio”.