Ieri, 03 gennaio 2025, per la ricorrenza dell’Epifania, la direzione del San Paolo Palace Hotel di Palermo, direttore Cav. dott. Salvatore Romano, unitamente alla preziosa collaborazione della Sezione A.N.F.I. di Bagheria e dell’instancabile suo presidente, Uff. Mar. Vincenzo Miccoli, dalla Sezioni ANFI di Palermo, presieduta dal Cav.Gen. B. Umberto Rocco, anche nella sua veste di Consigliere Nazionale per la Sicilia, dalla Sezioni ANFI di Sassuolo presieduta dal Cav. Giovanni Aliotta e dalla Sezione ANCRI di Palermo, presieduta dal Cav.Gen.B. Stefano Durante, Cav. Alessandro Cirrito di Amore e Carità, hanno organizzato presso il suddetto Hotel una festa per circa 250 bambini multietnici dal titolo “Il dono di un sorriso Fiamme Gialle”.
GALLERY FOTO DELL’EVENTO
I bambini ospiti delle case-famiglia o associazioni presenti sul territorio di Palermo e provincia come il Giardino di Madre Teresa, Futuro delle Mamme 1, Futuro delle Mamme 2, Casa delle Meraviglie della Cooperativa Esedra, Casa di tutte le Genti, Mete Onlus, Omnia Service G.E.S. e Associazione Di Sana Pianta, Centro Accoglienza Padrenostro e Amore e Carità, sono stati accompagnati presso il suddetto Hotel con alcuni pullman messi a disposizione dalla ditta Autonoleggi Di Fulgo di Palermo.
Sono intervenuti anche il Cav. Alessandro Cirrito, Fondatore dell’associazione Amore e Carità e per il Comune di Palermo, l’Assessore dr. Fabrizio Ferrandelli, il Capo di Gabinetto del Sindaco dr. Maurizio Lo Galbo, il Consigliere Comunale dr.ssa Germana Canzoneri, ed il Consigliere Comunale dott. Pasquale Terrani.
I bambini oltre a consumare un pranzo, sono stati allietati con la musica curata dal Direttore artistico Christian Carapezza, dai maghi Vilar e Nicolò D’Acquisto nonché dal violinista Gianni Renzi e con la collaborazione del Service audio e luci di Giuseppe Corradengo.
L’ evento si è concluso con la consegna a tutti i bambini di pacchi doni mirabilmente confezionati dalle mogli dei soci della Sezione ANFI di Bagheria. Ancora una volta la direzione del San Paolo Palace Hotel, l’A.N.F.I. e l’ANCRI , nello spirito della solidarietà verso i più bisognosi, sono riusciti a donare un sorriso a tantissimi piccoli.