Condividi

Sanità: al via bando riservato ai disabili per 29 posti nel comparto

lunedì 7 Giugno 2021
Gurs - gazzetta ufficiale decreti

L’Asp di Palermo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami interamente riservato ai soggetti disabili (art. 1 della legge n. 68/1999) per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti di diverse figure professionali afferenti al personale del Comparto sanitario come di seguito indicato:

  • 21 posti di assistenti amministrativi (categoria C);
  • 8 posti di collaboratore professionale sanitario assistente sanitario (categoria D).

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica, pena l’esclusione, utilizzando la specifica applicazione disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asppalermo.org – sezione «Concorsi») seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Il termine di presentazione delle domande scade alle 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora il termine di presentazione delle domande sia festivo il termine s’intende prorogato nel successivo giorno non festivo.

Il testo integrale del bando è pubblicato nella G.U.R.S. n. 5 del 30 aprile 2021 ed è scaricabile dal sito internet dell’Azienda www.asppalermo.org.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’ASP Palermo presso il Dipartimento risorse umane e sviluppo organizzativo – UOC gestione giuridica e sviluppo organizzativo – UOS acquisizione risorse umane dell’ASP di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.