Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’assessore alla Salute Ruggero Razza ha annunciato la realizzazione a breve di una nuova scuola di simulazione laparoscopica a Caltanissetta. “Anche al Cefpas di Caltanissetta si procede rapidamente con la tabella di marcia. Entro marzo sarà pronta la scuola di simulazione laparoscopica, mentre sono pronti i progetti per il rinnovo del campus. Una grande squadra di giovani professionisti che è già una forza nella progettazione di edilizia e tecnologia sanitaria. Avanti così!“
Sanità, Razza: “Entro marzo scuola di simulazione laparoscopica al Cefpas di Caltanissetta”

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO
Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.
Bar Sicilia a casa Pogliese: “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni, il governo Schifani sta lavorando bene” CLICCA PER IL VIDEO
Salvo Pogliese è l’ospite della puntata n.358 di Bar Sicilia. I conduttori della trasmissione Maria Calabrese e Maurizio Scaglione si sono recati direttamente a Catania, a casa del senatore di Fratelli d’Italia, capogruppo dei meloniani in Commissione Industria.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




