Condividi

Sanità: terrore al pronto soccorso di Vittoria, un arresto

domenica 28 Marzo 2021

La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 58 anni, tunisino, per avere minacciato con un taglierino le persone presenti nella sala d’attesa del pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria e aggredito il personale sanitario e una guardia giurata intervenuti per bloccarlo.

Sul posto gli agenti hanno disarmato l’esagitato che appariva ubriaco. Il taglierino, con una lama lunga 11 centimetri, è stato sequestrato e l’uomo posto ai domiciliari.

Dopo l’udienza di convalida, il 58enne è stato rimesso in libertà e denunciato per minaccia grave, porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e interruzione del pubblico servizio ospedaliero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.