Condividi
Il decreto

Santa Croce Camerina (RG), ruba una bici elettrica: preso e rimpatriato straniero trentaduenne irregolare

giovedì 2 Maggio 2024

I Carabinieri di Santa Croce Camerina (RG) hanno rintracciato un trentaduenne tunisino resosi responsabile del furto di una bicicletta elettrica ai danni di un cittadino italiano.

Nei confronti dell’extracomunitario, sospettato di appartenere ad un contesto di estremismo di matrice islamica, stante la posizione irregolare sul territorio nazionale è stato emesso un Decreto di espulsione del Prefetto di Ragusa e contestuale Ordine di trattenimento presso il C.p.r. di Caltanissetta emesso dal Questore di Ragusa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it