Condividi

Santa Flavia, esce di casa e scompare: 23enne trovata grazie ai droni CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 13 Giugno 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Alle ore 16.30 di ieri domenica 12 giugno, la sala operativa del Comando VVF di Palermo riceveva la richiesta di intervento per la ricerca di una ragazza di anni 23 che allontanatasi dalla propria abitazione in contrada Serradifalco nel comune di Santa Flavia (PA) faceva perdere le proprie tracce all’interno di un’area impervia.

Sul posto sono state inviate: squadra del Comando di Palermo, personale SAF, SAPR e cinofili; considerata l’orografia dell’area è stato richiesto anche l’intervento del nucleo elicotteri di Catania.

Personale vigili del fuoco intervenuto, sulla base delle indicazioni fornite dai familiari della ragazza hanno determinato il punto di avvistamento ed hanno iniziato le operazioni di ricerca che si sono subito concentrata in un’area con vegetazione costituita da canneti ed attraversata da un corso d’acqua.

Dopo circa due ore di ricerche la ragazza veniva individuata all’interno di una proprietà privata, al momento non abitata, nascosta all’interno della cuccia del cane presente nel giardino dell’abitazione.

Con l’ausilio del personale dell’arma dei carabinieri, del personale del 118, e soprattutto dei parenti che sono giunti sul posto, la ragazza è stata convinta ad uscire ed affidata alle cure del personale medico.

Le operazioni si sono concluse alle ore 19.00 circa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.