Condividi
L'annuncio

Santa Flavia (PA), la consigliera comunale Teresa Li Vigni aderisce a Forza Italia

venerdì 28 Marzo 2025
Forza Italia si rafforza nella provincia di Palermo con un nuovo importante ingresso: la consigliera comunale di Santa Flavia, Teresa Li Vigni, ha ufficialmente aderito al partito, entrando a far parte del gruppo che fa riferimento all’onorevole Edy Tamajo, assessore regionale alle Attività Produttive.

Un’adesione che conferma la crescita e il radicamento del progetto politico guidato da Tamajo nei territori, grazie alla costruzione di una rete sempre più ampia fatta di amministratori, professionisti e cittadini impegnati a dare risposte concrete ai bisogni delle comunità locali.

Edy Tamajo

“Siamo felici di accogliere Teresa Li Vigni nella grande famiglia di Forza Italia – ha dichiarato l’onorevole Edy Tamajo –. La sua esperienza, la sua sensibilità politica e il suo legame con il territorio saranno un valore aggiunto per il nostro gruppo. La sua scelta dimostra che il lavoro che stiamo portando avanti, fatto di ascolto, presenza e visione, continua a raccogliere fiducia. Continuiamo a crescere grazie a donne e uomini che credono in un’idea di politica fatta per la gente e con la gente”.

Motivata e determinata, la consigliera Li Vigni ha spiegato così la sua decisione: “Ho scelto di aderire a Forza Italia perché condivido il percorso intrapreso dall’onorevole Tamajo, che ha saputo interpretare in maniera concreta e moderna il ruolo delle istituzioni. In questo gruppo vedo passione, attenzione ai territori e una capacità reale di incidere sulle politiche regionali. Porterò avanti il mio impegno con ancora più forza, mettendo sempre al centro il benessere dei cittadini di Santa Flavia”.

“L’adesione di Teresa, rappresenta un nuovo tassello nel lavoro di costruzione e radicamento che Forza Italia sta portando avanti in tutta la Sicilia, valorizzando le energie migliori del territorio”. Conclude Tamajo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.