Condividi

Santa Rosalia, a Palermo Orlando firma l’ordinanza per le misure di sicurezza: tutti i divieti

martedì 13 Luglio 2021
Leoluca Orlando

l sindaco Leoluca Orlando ha emanato oggi l’ordinanza n.120 che prevede, in occasione dei festeggiamenti relativi al 397° Festino di Santa Rosalia che avranno luogo il giorno 14 luglio 2021 e fino alle ore 03.00 del 15/07/2021:

– il divieto di commercializzare bevande superalcoliche;

– che la vendita di bevande commercializzate in contenitori di vetro e di alluminio sia effettuata solo dopo che le stesse siano state versate in contenitori biodegradabili e compostabili

– che le bevande contenute in bottiglie di plastica vengano private del tappo.

Tale divieto deve essere esteso a tutti gli esercenti pubblici, sia stanziali che ambulanti che operano nei sottoelencati siti e zone limitrofe:

Corso Vittorio Emanuele;
Piazza Marina;
Via Cala;
Foro Umberto I;
Zona Piazza Kalsa;
Via Lincoln;
Zona Stazione Centrale (Piazza Giulio Cesare);
Piazza Fonderia
Borgata marinara S. Erasmo
Borgata marinara Acquasanta
Borgata marinara Mondello
Borgata marinara Sferracavallo
Via Maqueda

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.