Condividi
Prima del casello di San Gregorio

Scende dall’auto dopo aver bucato sull’autostrada A18 Catania-Messina: travolto e ucciso un cinquantenne

domenica 16 Novembre 2025
Un 50enne è stato travolto e ucciso da una macchina dopo essere sceso dalla sua auto per controllare una gomma. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A18 in direzione Catania, 600 metri prima del casello di San Gregorio.
L’automobilista, che viveva a Siracusa, aveva forato e chiamato il carro attrezzi, ma appena è sceso dalla macchina è stato investito.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Catania e un’ambulanza del 118.  La salma è stata rimossa da poco e sul posto sono ancora presenti la Stradale di Catania, quella di Giardini Naxos e i tecnici del Consorzio Autostrade Siciliane per la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto.
Al momento si registrano rallentamenti alla viabilità in direzione Catania.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it