Condividi
La dichiarazione

Schifani: “Piena solidarietà all’assessore Forzinetti per il vile atto intimidatorio”

sabato 23 Novembre 2024
Renato Schifani

“Esprimo la mia più ferma condanna per il vile atto intimidatorio subito dall’assessore comunale di Palermo, Giuliano Forzinetti, e desidero manifestare la mia piena solidarietà nei suoi confronti. Le istituzioni democratiche e i loro rappresentanti, come l’assessore Forzinetti, sono un presidio di legalità e di impegno civico che nessuna minaccia potrà mai scalfire. Il mio governo è e sarà sempre al fianco di chi, con coraggio e determinazione, lavora per promuovere il bene comune e il rispetto della legge”. Lo dice il presidente della Regione Renato Schifani.

“Rinnovo il mio sostegno a Giuliano Forzinetti e alla sua azione amministrativa, nella certezza che proseguirà il suo impegno con la stessa forza e dedizione che hanno contraddistinto il suo operato”, conclude Schifani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.