Condividi
Le indagini

Scicli (RG), accoltellati due fratelli in spiaggia: orrore tra i bagnanti

domenica 18 Giugno 2023

Sono stati accoltellati due fratelli tunisini durante una rissa con due connazionali nel lungomare di Cava d’Aliga, frazione marinara di Scicli, mentre in spiaggia c’erano un centinaio di bagnanti. I feriti hanno riportato ferite da arma da taglio in varie parti del corpo.

È stato chiamato il 118 per il trasporto in ospedale al Maggiore Nino Baglieri di Modica. Sono in corso le indagini dei carabinieri della tenenza di Scicli per ricostruire quanto accaduto e risalire all’autore o agli autori del ferimento

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it