Condividi
Le indagini

Scippano e feriscono un turista a Catania, due persone arrestate

lunedì 5 Maggio 2025
Avrebbero scippato utilizzando un’auto una turista polacca avvicinandola mentre era in strada, facendola cadere e trascinandola a terra, procurandole così ferite giudicate guaribili in 30 giorni.
E’ l’accusa contestata dalla Procura di Catania a un 22enne e a un 26enne che sono stati arrestati dalla polizia per rapina e lesione aggravate. Nei loro confronti agenti della squadra mobile della Questura hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto elettronico. Alla loro identificazione la polizia è giunta grazie alla visione dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza della zona. Le indagini hanno permesso di recuperare la refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.