Condividi
L'incidente

Scivola e precipita dal tetto di un’abitazione nel Nisseno, anziano in prognosi riservata

domenica 16 Marzo 2025

Un uomo di 70 anni di Santa Caterina Villarmosa, nel Nisseno, questa mattina è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere precipitato da un altezza di tre metri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 mentre l’anziano si trovava in campagna per fare dei lavori insieme al figlio. Mentre si trovava sul tetto dell’abitazione è scivolato, precipitando. Il figlio ha contattato il 118. Dalla centrale operativa è stato inviato l’elisoccorso con il medico rianimatore. Quando i sanitari sono arrivati le condizioni sono apparse subito gravi.

E’ stato trasferito in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento di neurochirurgia. Il settantenne è in prognosi riservata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.