Condividi

Scomparso 28enne nel Trapanese: avviate le ricerche

mercoledì 17 Marzo 2021

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di Giovanni Russo, 28 anni, allontanatosi da casa sua a Campobello di Mazara, nel Trapanese. L’ultima volta Russo è stato visto presso il bar della stazione ferroviaria e indossava un paio di pantaloni neri e una maglia grigia. A denunciare la scomparsa è stato il padre Non è la prima volta che Giovanni Russo si allontana da casa. Era già successo nel settembre scorso, quando andò via da casa, dopo avere avuto un diverbio col padre. Il giovane fu poi ritrovato in un casolare-ovile di contrada San Giovanni, nel territorio di Campobello. Per le ricerche sono impegnati carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco che metteranno in campo anche squadre speciali con l’uso di droni. A disposizione per chi dovesse avvistarlo i numeri di telefono dei carabinieri (0924911407 – 0923932858) oppure della Polizia Municipale (3357442592).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.