Condividi
Federico Lo Savio

Scomparso in Germania 20enne di Alia (PA) in vacanza: appello della famiglia

giovedì 4 Gennaio 2024
Federico Lo Savio

Non hanno più notizie da tre giorni amici e familiari di Federico Lo Savio, scomparso in Germania mentre era in vacanza con alcuni amici. L’ultimo contatto con i compagni di viaggio è stato il primo dell’anno nella zona dell’aeroporto di Francoforte.

Federico Lo Savio sarebbe dovuto tornare in Sicilia, ad Alia, un comune della provincia di Palermo. A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari, avvisati dagli amici che non hanno più visto il 20enne. Amici e parenti hanno tentato invano di contattarlo al telefono prima di denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine.

Il comune di Alia nella sua pagina istituzionale su Facebook ha lanciato un appello con la foto del giovane chiedendo a chiunque lo incontrasse di contattare le autorità locali. Al tam-tam sui social si sono subito aggiunti il cugino Nino Giunta, autotrasportatore che si è rivolto ai colleghi che viaggiano fra Italia e Germania.

“Per favore questo appello è rivolto a tutti i miei amici e colleghi trasportatori residenti o pendolari in Germania – scrive – E’ scomparso mio cugino Federico Lo Savio, zona aeroporto di Francoforte, ha 20 anni ed è di Alia in provincia di Palermo. Si trova in Germania per le vacanze, di lui non si hanno più notizie. Aiutateci a ritrovarlo. Condividete più possibile, per chi lo vedesse. Rivolgetevi subito alla polizia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

BarSicilia

Bar Sicilia, Gibellina Capitale dell’arte contemporanea. Pumilia: “La cultura genera ricchezza, ma servono maggiori investimenti per la nostra terra” CLICCA PER IL VIDEO

Gibellina offre alla Sicilia e all’Italia un esemplare modello di intervento culturale, in cui l’arte fa da padrona che assolve ad una precisa funzione sociale

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.