Condividi

Scontri No Green pass a Roma, domani interrogatorio per Ursino da Palermo

martedì 19 Ottobre 2021
carcere

Sono fissati per domani gli interrogatori di garanzia per due arrestati in relazione al blitz nella sede della Cgil avvenuto il 9 ottobre scorso a Roma.

La misura cautelare, per le accuse di resistenza e devastazione pluriaggravata, è stata emessa dal gip nei confronti di Massimiliano Ursino di Palermo e Lorenzo Franceschi di Arezzo.

L’interrogatorio del gip, così come avvenuto per gli altri sei arrestati tra cui i leader di Forza Nuova, Roberto Fiore e Giuliano Castellino, si svolgerà in video collegamento con le carceri di Arezzo e Palermo dove i due sono detenuti da ieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.