Condividi
Le misure

Scontri tra ultras del Paternò e del Gela nel campionato di Eccellenza: scattano otto denunce

giovedì 11 Aprile 2024

Cinque ultra del Paternò e tre del Gela sono stati denunciati dal Commissariato di polizia di Adrano alla Procura di Catania per gli scontri avvenuti il 7 gennaio scorso allo stadio Falcone-Borsellino durante una gara di calcio del campionato di Eccellenza.

In quell’occasione le tifoserie delle due squadre hanno tentato più volte, prima e durante la partita, di scontrarsi fisicamente. Tentativo non riuscito grazie alla presenza delle forze dell’ordine messe in campo dal Questore di Catania.

Gli otto ultra sono stati indagati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazione sportive. Tra loro, due del Paternò calcio sono stati anche denunciati anche per la violazione del Daspo a cui erano sottoposti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.