Condividi

Scontro frontale in autostrada: un morto e 4 feriti gravi, tre sono bambini

domenica 17 Gennaio 2021
incidente stradale mortale airbag
FOTO ARCHIVIO

Sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Alcamo est al km 44,900.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente sulla rampa di svincolo. Nell’impatto una persona ha perso la vita e si segnalano altri feriti a bordo delle due autovetture.

A bordo di una delle vetture c’era una famiglia. Le auto coinvolte sono una Nissan Micra e una Peugeot 2006. Secondo le prime voci, sarebbe morto il conducente. Dei quattro feriti gravi, tre sarebbero bambini.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e gli accertamenti della dinamica.

 

++IN AGGIORNAMENTO++

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it