Condividi
Intervento dei pompieri

Scontro frontale sulla statale Palermo-Sciacca: quattro feriti e auto in fiamme

domenica 14 Dicembre 2025
Due autovetture si sono scontrate frontalmente sulla statale Palermo-Sciacca, all’altezza del carcere Pagliarelli, e dopo lo scontro sarebbe divampato l’incendio di uno dei due veicoli.
  Secondo una prima ricostruzione, uno dei due conducenti avrebbe perso il controllo dell’auto scontrandosi con la vettura che proveniva nella direzione opposta. Uno dei due conducenti avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe. Sono rimaste ferite altre tre persone.
Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e della carreggiata.
A causa dell’incidente si sono formate lunghe code, con pesanti rallentamenti alla circolazione in entrambe le direzioni.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it