Una diciannovenne di Gela è morta, Gaia Sanfilippo, durante la notte, dopo un incidente stradale avvenuto sulla statale 115 in contrada Canticaglione, vicino al resort Serenusa, poco distante da Licata.
Dei rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente, si è occupata la polizia del commissariato di Palma di Montechiaro, mentre i carabinieri si sono occupati della viabilità.
Due auto si sono scontrate frontalmente e ad avere la peggio è stata la giovane che viaggiava a bordo di una Smart insieme al fidanzato e che ha riportato ferite gravissime. La ragazza è stata portata all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela (Caltanissetta), ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il fidanzato, un 20enne originario di Gela, è in gravi condizioni ed è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio ma sarà trasferito al Trauma center di Villa Sofia a Palermo. Sull’altra auto viaggiava un uomo che ha riportato traumi alla testa ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.