Condividi

Scontro tra moto e auto: morta una 34enne a Sciacca

giovedì 11 Agosto 2022
moto
foto di repertorio

È morta all’ospedale di Sciacca (Ag), dove era stata trasferita d’urgenza, una donna di 34 anni coinvolta in un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla statale 115, in località Piana Scunchipani.

La vittima viaggiava insieme ad un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia. I due sono stati sbalzati dal sedile, precipitando sul selciato. L’ uomo sulla moto è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo.

L’elicottero del 118 lo ha prelevato dal luogo dell’incidente atterrando direttamente sulla carreggiata che nel frattempo era stata chiusa al traffico. Le sue condizioni sarebbero gravi. La trentaquattrenne era giunta nell’area di emergenza del “Giovanni Paolo II” in condizioni disperate. I sanitari avevano già disposto l’arrivo di un altro elicottero per un secondo trasferimento a Palermo. Ma è morta. Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve, ma sono in stato di shock.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.