Condividi

Scontro tra tre auto a Carini, ferite 11 persone

sabato 5 Febbraio 2022

Sono undici le persone ferite in un incidente stradale, nello scontro tra tre automobili avvenuto la scorsa notte Carini (Palermo). A riportare le conseguenze peggiori è stato un giovane di 21 anni, portato in ospedale.

Le vetture coinvolte nello scontro, che si è verificato a pochi passi dal Lidl di Carini, sono una Volkswagen Polo con a bordo 3 ragazzi, una 19enne, un 16enne e appunto il 21enne, una Renault Clio con all’interno un ventenne, che era al volante, e una 17enne, e infine una Panda con sei persone a bordo: si tratta di una famiglia con un 54enne al volante, una donna di 43 anni, una 31enne, una ragazza di 15 anni e due bambini di 6 e 8 anni. Sono intervenuti i carabinieri e quattro ambulanze del 118, oltre a un mezzo dei vigili del fuoco.

A causare lo scontro potrebbe essere stata una manovra errata di uno dei tre automobilisti. Sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Sono stati effettuati accertamenti sui conducenti delle tre auto per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcol. Tutte e tre le macchine sono state sequestrate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.