Condividi

Scoperto a Palermo un intero condominio con la luce “a scrocco”: 3 arresti e 39 denunce

venerdì 21 Giugno 2019
condominio allacciato abusivamente enel

Quasi un intero condominio collegato “a scrocco” alla rete elettrica: ben 42 dei 72 appartamenti erano allacciati abusivamente per ottenere la luce gratis.

È stato scoperto a Palermo, in via Brigata Aosta (nei pressi di piazza Giachery), nel cosiddetto “palazzo di ferro”. 

I carabinieri della Compagnia San Lorenzo, supportati da alcune squadre di verificatori della società E-Distribuzione, hanno accertato gli allacci abusivi: 3 gli arresti e 39 le denunce a conclusione dei controlli effettuati.

Ai domiciliari per furto aggravato sono finiti Roberto Antonino Chiarelli, 51 anni; Simone Sanfilippo, 45 anni; Salvatore Arcuni, 29 anni. Con la stessa accusa, 39 i condomini denunciati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.