Condividi

Scoperto con quattro etti di cocaina in auto, arrestato a Palermo

giovedì 11 Febbraio 2021

I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno sequestrato oltre 400 grammi di cocaina, trasportata da un corriere di Mazara del Vallo. La pattuglia del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo aveva proceduto al controllo del mezzo condotto dal 45enne che ha fornito motivazioni poco chiare circa la sua presenza fuori dal comune di residenza.

I due involucri con 411 grammi di cocaina erano all’interno di uno zaino di colore nero. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto nel carcere Lorusso-Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.