Condividi
il fatto

Schianto su A29 Palermo-Mazara: giovane ferito gravemente

giovedì 1 Dicembre 2022

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Trapani, alle porte del capoluogo siciliano. All’altezza del Leroy Merlin, un giovane all’alba ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato violento e il ragazzo ha riportato diverse ferite.

A chiamare i soccorsi gli automobilisti che sono transitati poco dopo sul luogo dell’incidente, visto che l’automobilista era esanime sul sedile in stato di incoscienza e l’auto seriamente danneggiata. Disposto l’immediato trasferimento in ospedale al Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata. Sul posto la polizia stradale per i rilevamenti del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sempre a Palermo e sulla stessa direttrice ma in viale Regione Siciliana, altro sinistro stradale, per fortuna senza gravi conseguenze. Due vetture sono state protagoniste di un tamponamento che ha bloccato il traffico per alcune decine di minuti sulla carreggiata principale della circonvallazione, prima della rimozione delle due auto e il ripristino della viabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.