Condividi
il fatto

Schianto su A29 Palermo-Mazara: giovane ferito gravemente

giovedì 1 Dicembre 2022

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Trapani, alle porte del capoluogo siciliano. All’altezza del Leroy Merlin, un giovane all’alba ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato violento e il ragazzo ha riportato diverse ferite.

A chiamare i soccorsi gli automobilisti che sono transitati poco dopo sul luogo dell’incidente, visto che l’automobilista era esanime sul sedile in stato di incoscienza e l’auto seriamente danneggiata. Disposto l’immediato trasferimento in ospedale al Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata. Sul posto la polizia stradale per i rilevamenti del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sempre a Palermo e sulla stessa direttrice ma in viale Regione Siciliana, altro sinistro stradale, per fortuna senza gravi conseguenze. Due vetture sono state protagoniste di un tamponamento che ha bloccato il traffico per alcune decine di minuti sulla carreggiata principale della circonvallazione, prima della rimozione delle due auto e il ripristino della viabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.