Condividi
Denunciati anche il padre e la nonna

Scoperto dai carabinieri getta la cocaina dalla finestra, arrestato un ventunenne a Palermo

martedì 1 Aprile 2025

I carabinieri della compagnia Palermo San Lorenzo, con i colleghi del nucleo cinofili Palermo Villagrazia hanno arrestato un 21enne, palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno bussato alla porta dell’appartamento dell’indagato. Il giovane ha tentato di disfarsi della droga gettandola dalla finestra. La busta è stata recuperata e conteneva quasi 20 grammi di cocaina già confezionata in 26 dosi, diverso materiale per il confezionamento, una radio ricetrasmittente e un dispositivo da collegare alla presa Obd degli autoveicoli, usato per avviare i mezzi in assenza delle relative chiavi. Grazie al cane Ron sono stati trovati 74 grammi di hashish.

Durante l’attività i carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà la nonna 53enne dell’arrestato e il padre di 38 anni. I reati contestati ai familiari conviventi sono la detenzione di sostanze stupefacenti, la ricettazione, il furto di energia elettrica e l’invasione di edifici, in quanto i militari hanno accertato, insieme ai tecnici specializzati della società Enel, l’allaccio illecito dell’impianto elettrico direttamente alla rete pubblica e, con il supporto del personale dell’Iacp, la mancanza del titolo per occupare l’alloggio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.