Condividi

Seminario: “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”. Martedì 3 luglio a Palazzo dei Normanni

domenica 1 Luglio 2018
pesce sicilia

Si terrà martedì 3 luglio, presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, a Palermo, il seminario “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”, dall’analisi delle dinamiche di mercato alle strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti ittici siciliani. Esperti, rappresentanti delle associazioni di categoria del settore ed esponenti delle istituzioni si confronteranno sul tema.

All’iniziativa, organizzata dal Dipartimento Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, parteciperanno tra gli altri l’Assessore regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, Edy Bandiera, e il dirigente Dario Cartabellotta.

Qui il programma dettagliato degli interventi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.