Condividi

Sequestra e violenta donna: arrestato 39 enne nell’Agrigentino

martedì 11 Giugno 2019

Ore di terrore per una donna romena di 29 anni, sequestrata e violentata da un connazionale di 39 anni, arrestato dopo un’indagine lampo. L’episodio è avvenuto sabato scorso a Canicattì, nell’Agrigentino, dove la 29enne si é presentata al pronto soccorso raccontando di aver subito una violenza sessuale. I sanitari hanno avvisato i carabinieri del Comando locale, che hanno ascoltato il racconto della vittima in ospedale.

La donna è riuscita a fornire agli investigatori elementi significativi per far scattare le indagini, riferendo ai militari di essere stata attirata da un suo connazionale in un’abitazione di Canicattì per svolgere, a pagamento, alcune faccende domestiche. La 29enne lo ha seguito in casa ma, una volta all’interno, é stata bloccata, minacciata di morte e costretta a subire, per alcune ore, ripetuti atti sessuali.

Riuscita a fuggire, la giovane ha raccontato l’accaduto ai carabinieri di Canicattì che, sulla base della descrizione fornita, sono riusciti a risalire al presunto colpevole, un bracciante agricolo di 39 anni. L’uomo, arrestato per sequestro di persona e violenza sessuale, avrebbe anche spontaneamente ammesso le proprie responsabilità e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, é stato posto ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.