Condividi

Sequestrate dalla polizia pratiche di due assessori del governo Crocetta

lunedì 5 Marzo 2018
palazzo d'orleans

Centinaia di documenti, riconducibili all’attività degli ex assessori regionali del governo Crocetta, Linda Vancheri e Mariella Lo Bello sono stati sequestrati dagli agenti della squadra mobile di Caltanissetta.

Oggi, i poliziotti, su ordine della Procura nissena, guidati dalla dirigente Marzia Giustolisi, sono andati negli uffici dell’assessorato regionale alle Attività Produttive, a Palermo e hanno sequestrato faldoni e pratiche varie delle due esponenti del precedente esecutivo regionale di centrosinistra.

I documenti riguardano delibere su finanziamenti e incarichi e vari settori economici e produttivi relativi a un periodo compreso tra la fine del 2012 e il novembre scorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.