Condividi
Il controllo

Sequestrati oltre dodicimila prodotti non sicuri a Giarre (CT): sanzionato il titolare dell’impresa

giovedì 2 Maggio 2024

I Finanzieri del comando provinciale di Catania hanno sequestrato a Giarre (CT) oltre 12.000 prodotti di vario genere, tra i quali bigiotteria e prodotti di merceria utilizzati nel confezionamento di bomboniere e regali e materiale elettrico non sicuri.

Nel punto vendita gestito da un imprenditore cinese, le Fiamme Gialle della compagnia di Riposto hanno individuato accessori per capelli, articoli da regalo, adesivi, collane, braccialetti e altro materiale privo degli standard di sicurezza previsti dalla Comunità Europea.

Al titolare dell’impresa, segnalato alla Camera di Commercio, sono state notificate sanzioni amministrative fino a 50.000 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it