Condividi

Sequestri nel catanese: oltre 500 capi d’abbigliamento contraffatti e una mazza da baseball

lunedì 9 Agosto 2021

Circa 500 capi di abbigliamento contraffatti, tra scarpe, magliette, giubbotti ed accessori, ed una mazza da baseball sono stati sequestrati a Catania dalla Guardia di finanza.

I vestiti sono stati sequestrati nei pressi della ‘Fera o luni’ di Piazza Carlo Alberto. Un successivo controllo nel quartiere di Librino ha portato al ritrovamento di una mazza da baseball in un veicolo alla cui guida c’era un giovane di 29 anni con numerosi precedenti di polizia, che è stato denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Blocca assunzioni, Abbate lancia l’appello ai sindacati: “Con limiti ad Arpa e Asp a rischio la salute dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Il messaggio del presidente della I Commissione Affari Istituzionali rivolto alle organizzazioni sindacali

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it