Condividi

Serie B . Avellino -Palermo ore 15.00 . (Diretta testuale)

sabato 25 Novembre 2017

Giornata non facile per Novellino che deve fare i conti con molte  assenze e con problemi di formazione a causa delle precarie condizioni fisiche di Migliorini e Ardemagni.

Kresic e Bidaoui dovrebbero essere i loro sostituti nel 3-5-2 delle numerose novità.

Marchizza, Falasco e Paghera, finora poco utilizzati andranno in campo dal primo minuto. Moretti verrà schierato come play puro ad orchestrare la manovra davanti alla difesa.

Tedino non ha i problemi di Novellino ma scommettiamo che cambierà ugualmente volto al Palermo.

In difesa probabile chance per Cionek ed uscirà Szyminski e non dovrebbe essere lui per noi ad andare in panchina ma qualcun’altro , mentre in mediana Gnahoré prenderebbe  il posto di Murawski recuperato e partito con la squadra ma che sembrerebbe non al meglio ed il Palermo perderebbe l’uomo più forte del nostro centrocampo. Mentre Embalo anche lui convocato potrebbe tornare non in versione di attaccante ma in versione esterno nel 3-5-1-1 , fallimentare ormai da tempo, con Coronado di nuovo titolare apparentemente alle spalle del bomber  Nestorovski ma solo a parole e poi costretto a fare quasi il terzino a svariare lontano dalla porta annullandone, come è sotto gli occhi tutto, completamente le qualità … troppo lontano dalla porta.

Se gli stessi li mettessimo invece in campo con il 3-4-3 restituendo i vari giocatori al loro ruolo e giocando per vincere, non ce ne volete, ma sarebbe tutta una altra cosa.

Ma se nonostante tutto la squadra oggi dovesse vincere come abbiamo sempre fatto voto 10 a tutti , allenatore compreso.

Seguiranno sugli spalti il Palermo in Irpinia anche un centinaio di tifosi.

 

Le probabili formazioni di Avellino-Palermo:

AVELLINO(3-5-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Marchizza; Molina, Paghera, Moretti, D’Angelo, Falasco; Bidaoui; Castaldo.

A disposizione: Lezzerini, Migliorini, Camarà, Ardemagni, Gliha, Asencio, Evangelista, Suagher, Laverone. All.: Novellino.

Squalificati: Di Tacchio.

Indisponibili: Gavazzi, Lasik, Morosini, Pecorini, Rizzato.

Ballottaggi: Kresic-Migliorini 55%-45%; Bidaoui-Ardemagni 55%-45%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Embalo; Coronado; Nestorovski.

A disposizione: Pomini, Maniero, Accardi, Trajkovski, Aleesami, La Gumina, Fiordilino, Szyminski, Santoro, Petermann, Murawski. All.: Tedino.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Balogh, Dawidowicz, Monachello, Morganella, Rolando.

Ballottaggi: Embalo-Aleesami 60%-40%.

Arbitro: Nasca di Bari. Assistenti: Margani di Latina e Cangiano di Napoli. Quarto uomo: Vigile di Cosenza.

Intanto nell’anticipo di ieri Venerdì 24 novembre

Empoli-  Frosinone:  3 – 3 

Marcatori: 15′ p.t. Ciano (F); 32′ p.t. Ciano (F); 2′ s.t Dionisi (F); 8′ s.t. Autogol Bardi (F); 46′ s.t Caputo (E); 47′ s.t. Caputo (E)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.