Condividi

Sfiorata la tragedia a Palermo: auto si ribalta in via Zandonai

domenica 27 Maggio 2018
incidente palermo

Incidente nella notte a Palermo, all’incrocio tra via Riccardo Zandonai e via Principe di Palagonia. Una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e l’auto si è ribaltata terminando la sua corsa su una Volkswagen Touareg parcheggiata.

I vigili del fuoco hanno estratto la ragazza dalle lamiere. La ragazza è stata trasportata in ambulanza in codice giallo all’ospedale Villa Sofia, non e’ in pericolo di vita. Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.