Condividi
Peppe Germano confermato vicesegretario

Sicilia, Dell’Utri e Romano (Noi Moderati): “Insediato il coordinamento regionale del partito. Presenti alle prossime elezioni con le nostre liste”

sabato 13 Dicembre 2025
Dell'Utri e Romano

Si e’ tenuto stamane presso l’Hotel Addaura di Palermo il primo coordinamento regionale di Noi Moderati Sicilia. Alla presenza dell’onorevole Saverio Romano coordinatore politico nazionale, del segretario regionale Massimo Dell’Utri, del deputato all’Ars onorevole Marianna Caronia, del componente del direttivo nazionale onorevole Antonello Antinoro, del portavoce nazionale onorevole Ignazio Messina – in collegamento da remoto – si e’ insediato il coordinamento regionale formato da 32 componenti, dai componenti siciliani del Consiglio nazionale e dai 9 coordinatori provinciali.

Ezio Ferraro (Agrigento); Maria Pia Castiglione (Trapani); Roberto Corona (Messina); Salvatore Bonincontro (Enna); Michele Vecchio(Caltanissetta); Nino Campisi(Siracusa); Michele Nasca (Palermo); Emanuele Pezzino (Catania); Giovanni Tumino (Ragusa).

“Abbiamo programmato le iniziative del partito per il 2026 – spiegano Romano e Dell’Utri – in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno che ci vedranno in campo con la nostra lista ma abbiamo anche tirato le somme per quello che riguarda il radicamento territoriale del partito che prosegue senza sosta e che conferma la nostra posizione politica popolare e di Centro nella coalizione e di centrodestra. Il coordinamento ha riconfermato Peppe Germano vicesegretario regionale del partito”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it