Iniziativa della Lega in Sicilia con la presenza del leader nazionale Matteo Salvini. A Catania si terrà la festa di partito in Sicilia con gli “Stati generali degli Amministratori locali”. L’appuntamento è previsto per giovedì 17 luglio dalle ore 18,00 presso il Méditerranée Beach Luxury club di Viale Kennedy.
“Matteo Salvini torna in Sicilia per abbracciare militanti e amministratori comunali. In questi mesi – afferma Nino Germanà, segretario regionale della Lega – il partito si è aperto all’ingresso di tanti consiglieri e sindaci, oltre 600 amministratori comunali hanno espresso la preferenza sul simbolo della Lega nelle recenti elezioni di secondo livello per Città metropolitane e Liberi consorzi”.
“Siamo in forte crescita e la Lega – aggiunge la deputata nazionale Valeria Sudano, commissario provinciale della Lega di Catania – è fortemente attrattiva anche per le politiche che sta mettendo in campo a livello nazionale.
“Abbiamo davanti – prosegue Sudano – la grande sfida sulle infrastrutture siciliane, ferrovie, autostrade, porti, aeroporti, che grazie a Salvini si realizzeranno con un investimento di oltre 40 miliardi di euro. Inoltre non molliamo su una nuova grande rottamazione delle cartelle e sulla Pace fiscale che entreranno nella prossima legge di bilancio, entro il 2025. A Catania sarà una grande festa di partito, aspettiamo militanti e simpatizzanti da tutta la Sicilia”.