Condividi
La convenzione

Siglato l’accordo con Unicredit: svolgerà il servizio di tesoreria del Crpr della Regione

giovedì 9 Gennaio 2025

È stata firmata la convenzione tra UniCredit e il Centro Regionale per la Progettazione e il Restauro e per le Scienze naturali e applicate ai Beni Culturali (Crpr) della Regione Siciliana per la gestione del servizio di tesoreria.

Il servizio di tesoreria, di durata quadriennale, verrà svolto da UniCredit con modalità altamente automatizzate per lo scambio di flussi che assicurano numerosi vantaggi: condizioni di certezza delle informazioni, continuità dei dati nel passaggio tra i diversi sistemi informativi, efficacia dei controlli e rapidità nell’esecuzione degli ordini che sono garantiti dalla firma digitale, efficienza e qualità del servizio prestato nel pieno rispetto della vigente normativa.

La convenzione è stata sottoscritta da Salvatore Carollo, relationship manager dell’area public sector Sicilia di UniCredit, e da Alessandra De Caro, dirigente del servizio S10 del Centro regionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.