Condividi

Siracusa, accusato di aver ferito vicino: condannato a 2 anni e 4 mesi

lunedì 22 Novembre 2021
Tribunale di Siracusa
Tribunale di Siracusa

Il gup del Tribunale di Siracusa ha condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione Danilo Rugani, 39 anni, operaio, per lesioni gravi e detenzione di arma. Rugani, secondo la Procura che aveva chiesto la condanna a tre anni di reclusione, avrebbe gambizzato il vicino di casa.

L’episodio era avvenuta nel gennaio scorso nell’androne di una palazzina in via Ramacca, zona nord di Siracusa. Rugani venne identificato grazie alle riprese di alcuni sistemi di videosorveglianza. Secondo l’accusa il 39enne avrebbe sparato perchè convinto che il vicino di casa vendesse droga ai suoi figli. Uno dei figli minorenne dell’operaio era stato trovato in casa del vicino durante un blitz antidroga della polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.