Condividi

Siracusa, Cannata: “Bando servizio idrico, l’amministrazione faccia marcia indietro”

sabato 5 Giugno 2021
Rossana Cannata

“Bando servizio idrico di Siracusa, inspiegabile, ma soprattutto ingiusta la mancanza di una clausola sociale a salvaguardia dei livelli occupazionali”. Così Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, che spiega: “Ciò vuol dire rimettere alla discrezionalità del nuovo concessionario la permanenza dei lavoratori già impegnati in questo servizio”.

Non solo. “Né può trovare favore in termini premiali – continua l’on. Rossana Cannata – un’offerta che comporta riduzioni ulteriori del numero di lavoratori. Tutto ciò in un momento in cui numerose famiglie sono state duramente colpite dalla crisi dovuta alla pandemia da Covid-19”.

La deputata regionale conclude: “Mi auguro che l’amministrazione comunale riveda questa scelta, trovando soluzioni a tutela dell’interesse collettivo all’occupazione e non di certo alla disoccupazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.