Condividi
L'inseguimento

Siracusa, ignora il decreto di espulsione e danneggia una vetrina: denunciato

lunedì 12 Febbraio 2024

La polizia di Siracusa ha denunciato un marocchino di 22 anni che nella frazione di Cassibile ha danneggiato la vetrina di un negozio di via Nazionale gestito da alcuni connazionali e la loro auto. Deve rispondere di danneggiamento. Fuggito subito dopo, è stato bloccato dagli agenti mentre tentava di entrare nei locali della guardia medica, dove già nei giorni scorsi si era reso responsabile di condotte violente.

L’extracomunitario è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione con relativo ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e di numerose denunce per svariati reati. Prima che fossero avviate le procedure per il suo rimpatrio presso il Paese d’origine l’uomo ha anche danneggiato i locali della Questura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.