Condividi
Le indagini

Siracusa, sparati colpi di pistola nel quartiere della Mazzarrona: un ferito

giovedì 27 Febbraio 2025

lcuni colpi di pistola sono stati esplosi poco dopo le 16 in largo Luciano Russo nel quartiere della Mazzarrona, alla periferia Nord di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione sarebbero stati esplosi almeno quattro colpi all’ingresso di un edificio.

Un uomo è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I ma non sembra in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i primi rilievi raccogliendo alcune testimonianze e analizzando le immagini degli impianti di video sorveglianza della zona.

I carabinieri hanno fermato un cinquantasettenne per il tentato omicidio avvenuto poco dopo le 16 in largo Luciano Russo. Il presunto autore del tentato omicidio è stato bloccato non molto distante dal luogo dell’agguato, in possesso di una pistola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.