Condividi

Sit-in di protesta dei poliziotti a Palermo. Con loro anche la Lega

lunedì 28 Ottobre 2019

 

Poliziotti in piazza martedì 28 ottobre con un sit-in a Palermo di fronte alla prefettura. Gli agenti, chiamati in piazza dal sindacato Coisp, si ritroveranno dalle 10 alle 12 per protestare contro le mancate assunzioni e per la mancanza di investimenti del governo nei confronti della polizia di Stato.

In piazza insieme agli agenti ci sarà anche la Lega, che ha aderito per bocca del senatore Stefano Candiani, commissario regionale del Carroccio in Sicilia.

“Saremo presenti insieme agli uomini in divisa davanti la prefettura di Palermo domani – dice Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palermo e ispettore di polizia – con questo governo si è tornati indietro di parecchio. non si parla più di investimenti, di nuove assunzioni e sembra mancare un sostegno complessivo a coloro che ogni giorno, a rischio della vita , i fatti di Trieste lo dimostrano, difendono la libertà e la democrazia dei cittadini ogni giorno. Sarò dunque lì insieme ai miei colleghi per dire che la sicurezza è una priorità”.

“Non poteva mancare un partito – aggiunge Antonio Triolo commissario provinciale della Lega – che ha fatto della sicurezza uno dei suoi cavalli di battaglia e oggi vede umiliati, da un governo composto da esponenti provenienti da una culltura politica da sempre insofferente verso le forze dell’ordine, migliaia di Uomini e Donne in divisa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.