Condividi
Il sequestro

Spaccio a conduzione familiare a Palermo, arrestate tre persone allo Zen

martedì 19 Novembre 2024
Carabinieri-San-Filipo-Neri

I carabinieri della stazione di San Filippo Neri hanno arrestato allo Zen a Palermo i componenti di un’intera famiglia – padre, madre e figlia, di 66, 63 e 40 anni – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dopo aver notato un continuo andirivieni da un appartamento hanno deciso di perquisire l’immobile. Sono state trovate nell’abitazione ottanta dosi tra cocaina e hashish, più altri cinque panetti di hashish.

Lo stupefacente sequestrato è stato inviato al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Palermo per le analisi qualitative e quantitative. Il gip ha convalidato gli arresti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it