Condividi
Il fatto

Spaccio di droga a Petrosino (TP), arrestato un uomo

martedì 16 Luglio 2024

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, uno straniero incensurato, regolare su territorio nazionale, classe 2003.

I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione del tunisino dopo aver constatato, da alcuni giorni, l’andirivieni di persone che sostavano all’interno solo pochi minuti.

All’esito dell’attività il sospetto dei militari si rivelava fondato in quanto all’interno dell’abitazione venivano rinvenute 30 pasticche di sostanza stupefacente del tipo anfetamina (ecstasy), 30 grammi circa di hashish, suddivisa in dosi e la somma contante di 470 euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento.

Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, il 21enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Petrosino, obbligo di presentazione alla P.G. tre giorni a settimana e il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.