Condividi
L'operazione

Spaccio in locali del lungomare Plaia di Catania, sei arresti

lunedì 16 Giugno 2025
Due gruppi di pusher, di quattro e due persone, sono stati arrestati da carabinieri della compagnia Fontanarossa nell’ambito di appositi controlli antidroga in alcuni stabilimenti balneari del lungomare Plaia che organizzano serate danzanti.
In uno dei locali sono stati arrestati quattro giovani, tutti originari di Niscemi (Caltanissetta), di età compresa tra 23 e 34 anni, che vendevano sostanze stupefacenti ai clienti della struttura. Nella stessa circostanza sono stati arrestati anche altri due pusher: un 22enne di Melilli (Siracusa) e un 27enne nigeriano domiciliato a Catania.
Durante l‘operazione i carabinieri hanno complessivamente sequestrato 47 grammi di ‘cocaina rosa’, 10,4 grammi di cocaina, 22 grammi di anfetamine, 4,6 grammi di hashish, circa 7 grammi di marijuana e 3,2 grammi di Mdma, oltre a denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.