Condividi

Spara contro il fratello al culmine di una lite nel Palermitano

sabato 22 Dicembre 2018

Non ci ha visto più, ha estratto la pistola e ha fatto fuoco contro il fratello. È successo a Casteldaccia in provincia di Palermo. Il presunto aggressore si chiama Leonardo Canale, 37 anni, ed è stato arrestato dai carabinieri.

L’accusa è di lesioni e detenzione di arma illegale. Il fratello, 42 anni, è stato trasportato nell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, in evidente stato di shock.

Ancora da chiarire i motivi che hanno portato Canale a mettere mano alla rivoltella contro il consanguineo. Al momento, tutto quello che sanno gli investigatori è che alla base del gesto di Leonardo Canale c’è una lite familiare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.