Condividi
Il processo

Sparatoria tra clan rivali a Catania, tre persone condannate

lunedì 3 Febbraio 2025
Altre tre persone sono state condannate, a Catania, da procedimenti nati dall’inchiesta Centauri della Dda, basata su indagini dei carabinieri, sul conflitto a fuoco avvenuto in viale Grimaldi, l’8 agosto del 2020, tra esponenti del clan Cappello-Bonaccorsi e della cosca dei Cursoti Milanesi durante il quale morirono due persone e ne furono ferite diverse altre.
Il gup a conclusione del processo celebrato col rito abbreviato, ha comminato 14 anni e otto mesi a Giuseppe Auteri, 14 anni e due mesi a Giovanni Agatino Di Stefano e cinque anni a Carmelo Liistro.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.