Condividi

Stalking e violenza a Palermo, martellate contro l’auto della ex

lunedì 20 Marzo 2017

Durante la serata di ieri in viale Strasburgo un uomo di 64 anni ha rotto il vetro dello sportello anteriore dell’autovettura della sua ex moglie ed è stato prontamente arrestato dalla Polizia.

La vittima ha trovato rifugio in un palazzo vicino la sua macchina e ha poi raccontato alle forze dell’ordine come si fosse separata dal marito da sei mesi e da allora sarebbe stata oggetto di minacce anche di morte. Mentre raccoglievano la denuncia i poliziotti hanno sentito una telefonata di minacce. La vittima è stata accompagnata a casa e nell’area condominiale è stato trovato lo stalker. Alla vista degli agenti ha tentato una fuga, ma è stato bloccato dai poliziotti che gli hanno sequestrato anche un taglia balsa che aveva con sé.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.