Condividi
Indagini in corso

Strage di Altavilla: la coppia accusata chiederà di essere interrogata

venerdì 5 Aprile 2024

Presenteranno lunedì la richiesta di essere interrogati dai pm di Termini Imerese Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia accusata di aver assassinato, insieme a Giovanni Barreca e a sua figlia, la moglie e i due figli maschi dell’uomo. Oggi i due, che avrebbero sterminato la famiglia nel corso di un esorcismo, hanno incontrato i loro legali, l’avvocato Marco Rocca, che difende Carandente, e Fabio Critelli Janfer, difensore della donna.

Gli indagati, in carcere da febbraio, continuano a dire di essere innocenti e di essere stati nella villetta in cui sono avvenuti gli omicidi solo per incontri di preghiera. Caradente e Fina hanno raccontato di essere andati via prima dei delitti. E non sono ancora stati depositati gli accertamenti sui dispositivi telefonici e sui pc sequestrati. Dall’esame dei tabulati si potrà capire se la coppia fosse effettivamente nell’immobile durante la strage o meno. E’ attesa inoltre la relazione medico-legale sui resti della donna uccisa, Antonella Salamone, bruciata dopo il delitto, e sui suoi due figli, Kevin ed Emanuel, che prima di essere assassinati sono stati torturati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.