GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Dall’ufficio Scorte della Questura di Palermo, la Cerimonia in memoria delle vittime della strage di Capaci del 23 Maggio 1992.
Presente alla cerimonia il questore Renato Cortese.
Cronache locali
Il Network
Dall’ufficio Scorte della Questura di Palermo, la Cerimonia in memoria delle vittime della strage di Capaci del 23 Maggio 1992.
Presente alla cerimonia il questore Renato Cortese.
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.